Sostien-imago

Nata nell’aprile 2002, l’associazione culturale imago è oggi una realtà consolidata a Pisa e, oltre a costituire un importante punto di riferimento per chiunque desideri esprimersi attraverso la fotografia, rappresenta un’importante officina di idee e un laboratorio dove poter elaborare diversi contenuti.
Come molti di voi già sanno, nel gennaio 2019 abbiamo dovuto lasciare la nostra storica sede di via Bovio, ed eravamo quasi pronti a inaugurare quella nuova in via Coccapani 46 quando questa terribile pandemia ha colpito il mondo e ha bloccato tutto, impedendoci di riprendere quelle attività che ci permettono di mantenere in vita l’associazione.
È per questo che ora chiediamo aiuto a voi, a tutte le persone che in qualche forma hanno frequentato il nostro spazio e usufruito delle attività artistiche che abbiamo proposto in questi anni.
Abbiamo tenuto duro per tutto questo tempo ma adesso, non essendo previsto alcun aiuto alla nostra categoria, non abbiamo modo di sopravvivere.
Ogni anno chiediamo a chi ha la possibilità di donare il 5×1000 all’associazione (questo è il c.f. 93050450506), oggi vi chiediamo anche un piccolo contributo: piccolo o grande che sia per noi può fare molto.
Da parte nostra, come ringraziamento, vi doneremo alcune delle cose che facciamo, dalle “storiche” cartoline, ai segnalibri o, per donazioni più generose, quelle stampe fotografiche artigianali che hanno caratterizzato la nostra attività negli anni.
Grazie amici!
Associazione culturale Imago
IBAN: IT50M0200814006000101980640
Pay Pal: https://www.paypal.me/imagopisa?locale.x=it_IT


Vai all’essenza…