stage

Anche quest'anno, (in base alla convenzione esistente tra l' Associazione e il Corso di Laurea in "Cinema, Musica, Teatro" e "Cinema, Teatro e Produzione Multimediale"), l'Associazione Culturale Imago di Pisa cerca tirocinanti da affiancare alle varie attività svolte nel campo della fotografia, del video e nella organizzazione e realizzazione di eventi culturali.

In particolare si cercano tirocinanti interessati alla PRODUZIONE FOTOGRAFICA ANALOGICA nelle varie fasi esecutive (dallo scatto, allo sviluppo e alla stampa) e alla REALIZZAZIONE E PROMOZIONE degli eventi in programma. Possibilità Stage, da Ottobre 2008 a Maggio 2009.(125 ore e relativi Crediti Formativi)

Inoltre, per il sesto anno consecutivo, l'Associazione cura una RASSEGNA VIDEO che da Novembre a Maggio si svolgerà ogni ultimo Giovedì del mese. In questo caso si cercano max 2 persone che collaborino alla realizzazione del programma e allo sviluppo del palinsesto. (125 ore e relativi Crediti Formativi)

A partire da Marzo, invece, si selezionano tirocinanti che realizzino tra Maggio e Giugno 2009 un VIDEOREPORTAGE della VII MARATONA FOTOGRAFICA IMAGO. Questo tipo di stage è rivolto a studenti che hanno già seguito almeno un Laboratorio Video. Lo stage si articolerà in tre fasi: Presentazione e studio del progetto, ripresa dell'evento nel suo svolgersi, montaggio e elaborazione del girato. I lavori finali verranno proiettati nel mese di luglio in Piazza Gambacorti (La pera) in occasione della Mostra della Maratona. (125 ore e relativi Crediti Formativi).

Gli interessati sono pregati di conttattare il Coordinatore Didattico, dott. Martinelli (f.martinelli@humnet.unipi.it) e il tutor dell'Associazione Culturale Imago (Via Bovio, 10. Pisa) Salvo Parrinello (info: salvoparrinello@imagopisa.it )

Salvo Parrinello Piazza San Frediano,8 56126 PISA - salvoparrinello@imagopisa.it Tel: 349 61 69 948